Acido Ialuronico

Cos’e’ l’acido ialuronico

L’acido ialuronico è un disaccaride presente in tutti i tessuti connettivi umani, viene iniettato in piccolissime dosi nelle regioni interessate mediante una siringa dotata di un ago sottilissimo, fornendo idratazione ai tessuti connettivi del copro umano, che si sa, con l’età tende a perdere la capacità di trattenere acqua comportando inestetismi e rughe poco gradevoli.

Filler

Cos’e’ il filler

Il filler che letteralmente significa “riempitivo” è un trattamento iniettivo che consente la riduzione di pieghe e rughe cutanee e il ripristino dei volumi fisiologici del viso e delle labbra, per un effetto naturale e volumizzante. Consiste nell’iniezione di una sostanza riempitiva totalmente riassorbibile, a base di acido ialuronico.

Il risultato riempitivo e rimpolpante ha un effetto molto naturale, con una durata variabile, essendo l’acido ialuronico riassorbibile, ed il trattamento andrà ripetuto ogni 4-8 mesi, questo dipende in larga misura da fattori individuali, dal tipo di filler utilizzato ma anche se è la prima volta che viene fatto, infatti di solito le prime volte che un paziente viene trattato col filler avrà una durata inferiore di chi lo ha già fatto altre volte.

E’un trattamento medico indicato per il ringiovanimento del viso e in tutti quei casi in cui si rilevi una perdita di tono e volume, o la formazione di pieghe e rughe superficiali o profonde, è inoltre il trattamento di prima scelta per il ringiovanimento e per l’aumento della prominenza delle labbra, che è importantissima per i canoni estetici di un viso.

Il filler è assolutamente ben tollerato, pressochè indolore, in taluni casi può essere necessario l’ utilizzo di anestetici locali per renderlo più confortevole al paziente. Dopo il trattamento è possibile riprendere immediatamente la propria attività lavorativa e sociale.
In alcuni casi si possono avere come effetti collaterali degli ematomi delle labbra, che normalmente scompaiono dopo qualche giorno, oppure dei piccoli segni nelle zone delle iniezioni dovuta all’ingresso dell’ago nei tessuti.I nostri medici raccomanderanno alcune pomate da mettere sopra le labbra successivamente alla seduta, in modo da lenire il fastidio e questi piccole complicanze post intervento.

FILLER

Filler

Il filler serve a migliorare le rughe, gli inestetismi, ripristinare i volumi, delineare i contorni delle labbra, delle pieghe naso labiali, del mento e degli zigomi e della fronte.
E’ importante sapere che nel caso degli zigomi, del mento e della fronte saranno necessarie più siringhe di filler, per cui il costo del trattamento sarà decisamente maggiore che per rifarsi le labbra.

Hai bisogno di ulteriori informazioni ?
Scrivici su Whatsapp!

Acido Ialuronico

Come avviene il trattamento

l paziente si accomoda, il Medico deterge delicatamente e disinfetta la cute dell’area da trattare e inizia il trattamento che consiste in piccole iniezioni intradermiche, per ripristinare i volumi delle labbra e del viso e rimpolpare le zone interessate dalle rughe; l’acido ialuronico agisce in modo diretto, cioè aumenta il volume degli strati sottocutanei, aumentando quindi la prominenza labiale o quella degli zigomi.

Naturalmente questo effetto è reversibile, col passare dei mesi tenderà a diminuire, e per mantenere un grado soddisfacente della prominenza labiale sarà necessario ripetere il trattamento ogni 6 mesi circa.Se desiderate il nostro centro potrà inserirvi in un apposito sistema di richiami per ricordarvi di tornare a fare i “Controlli”.

Rinofiller

Rinofiller: Rinoplastica non chirurgica.

Gli interventi di rinoplastica tradizionali, tutt’ora necessari in quanto non tutti i difetti possono essere adeguatamente trattati in modo alternativo, richiedono un intervento chirurgico di diverse ore, seguito da un tempo di recupero compreso tra due e tre settimane. Iniziato come una procedura di nicchia, la rinoplastica non invasiva, ossia fatto con prodotti iniettabili, rappresenta una dei trattamenti più richiesti in tutto il mondo.

Come viene eseguita.

I nostri Medici effettueranno l’iniezione di filler a base di acido ialuronico a livello del naso. Le indicazioni più comuni comprendono la correzione di irregolarità del dorso nasale, il sollevamento della punta, o innalzamento della radice. Da YKM Aesthetics il nostro Medico, dopo una prima visita, saprà consigliare il trattamento più adatto alle esigenze del paziente. La procedura viene effettuata esclusivamente da nostro personale medico esperto, in quanto la zona del naso è una delle aree del volto più a rischio di complicanze vascolari, dato l’elevato numero di vene e arterie.

Costo.

Per avere un prezzo personalizzato del trattamento sarà necessario sottoporsi ad una visita con uno dei nostri Medici di YKM Aesthetics.

Post trattamento.
Il nostro Medico informa che dopo il trattamento si possono rilevare dei leggeri piccoli lividi e per alcuni giorni un leggero gonfiore e lieve dolore.

Tempo di inattività.
Nessuno. Dopo la procedura il nostro Medico applicherà un piccolo bendaggio al naso, che poi potrà essere rimosso a casa dal paziente.

Informazioni sui Contatti

Indirizzo

Rruga kavajes Pallati speed Kati 1, Tirana 1001, Albania

Chiamaci

Prenota un

Appuntamento

    Trattamento con acido ialuronico